chi siamo

Come nasce l’idea

Qui è nata l’idea di realizzare un prodotto innovativo, semplice ed economico alternativo alle vecchie e costose audioguide, per la creazione di App per musei, siti archeologici, itinerari culturali e mostre.

«Non è lussuoso ma è intimo», così commentava il collega giornalista di Gregory Peck nel film “Vacanze romane” entrando nella Grande Galleria di Palazzo Colonna
Galleria Colonna
E’ uno dei più grandi e antichi palazzi privati di Roma, si trova tra Piazza Venezia e fontana di Trevi. Nel grande palazzo barocco, si possono ammirare capolavori di eccellenza assoluta ad opera dei maggiori artisti italiani e stranieri tra il XV e il XVI secolo. Tra i tanti, Pinturicchio, Cosmè Tura, Carracci, Guido Reni, Tintoretto, Salvator Rosa, Bronzino, Guercino, Veronese, Vanvitelli e molti altri ancora.
La grafica accattivante, i dettagli dei capolavori nella galleria delle foto, la ricerca semplice delle schede, i video, la presenza nei market di Apple e Google e gli aspetti “social” rendono l’App generata con iMAG uno strumento per immaginare, accompagnare e ricordare la visita a Palazzo Colonna.

La nostra missione

Fare in modo che ogni museo, mostra, parco archeologico, itinerario culturale possa avere la propria App per far immaginare, accompagnare e ricordare al turista la visita del bene culturale mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza nella realizzazione di prodotti innovativi, di forte impatto ed economici. Per ulteriori informazioni sull’azienda visita il sito della Nova ICT.

Sign in
classic
Forgot password?
×
Sign up

(*) Required fields

I agree with OptimaSales Terms & Privacy Policy

×